Hotel

L’ Hotel Alceste, elegante albergo situato a 300 metri dal Parco Archeologico di Selinunte, 450 metri dalla riserva naturale “Foce del Fiume Belice” e a soli 300 metri dal mare è l’ideale per il vostro soggiorno di mare e relax nella splendida terra di Sicilia e vanta un ristorante delizioso che vi stuzzicherà il palato con piatti tipici del luogo.

La sua posizione particolarmente fortunata vi permetterà di visitare le vicine zone culturali e artistiche: Le Cave di Cusa, Castelvetrano, Gibellina, Menfi, Mazara del Vallo, Marsala, Erice, Segesta, L’isola di Mothia, Le isole Egadi,Trapani, Alcamo, Monreale, Custonaci, Agrigento, Sciacca, Palermo, Castellammare del Golfo, San Vito Lo Capo con la Riserva dello Zingaro e di godere un mare limpido come pochi in Italia.

Ristrutturato di recente (dalle camere totalmente rinnovate alle aree comuni rese più confortevoli) e impreziosito dall’arte sapiente dei suoi gestori, l’ Hotel Alceste nasce nel 1983 inizialmente come ristorante tipico, riscuotendo enorme successo,per diventare in seguito albergo a tutti gli effetti, offrendo ai propri ospiti un trattamento particolare, basato sull’ accoglienza.

Lo staff dell'Hotel Alceste, cortese e professionale, vi accoglierà con garbo fornendovi informazioni utili su come rendere ancora più ricco e piacevole il vostro soggiorno in Sicilia e sarà in grado di accontentarvi in ogni vostra richiesta.

Il nostro albergo è l’ideale anche per ricevimenti, convegni, congressi, meeting e convention.

Richiedi Ora

Offerte

Camere

Hotel Alceste dispone 16 camere arredate tutte con gusto ed eleganza, dotate di tutti i comfort dei migliori alberghi 4 stelle ...

Scopri di Più

Colazione

La giornata inizia con la prima colazione, servendovi il nostro buffet con un'ampia scelta di dolci fatti in casa, frutta fresca, caffe' espresso, cappuccino ecc.

Scopri di Più

Servizi

Territorio

Riserva dello Zingaro

Il tratto di rocce calcaree dolomitiche che costituisce la Riserva si estende nella parte occidentale del Golfo di Castellammare, lungo il fianco orientale della penisola di Capo San Vito che si affaccia sul Tirreno, tra Castellammare del Golfo e Trapani.

Acropoli Selinunte

Il parco archeologico di Selinunte è oggi considerato il più ampio ed imponente d’Europa: si estende per 1740 km quadrati e comprende numerosi templi, santuari e altari. Proprio presso la costa vi è l’acropoli, sulla quale sorgono 4 templi: il tempio D, il tempio C, il tempio A, il tempio O.

Museo Castelvetrano

Nel Museo Civico di Castelvetrano,oltre all'efebo, si possono ammirare una bella collezione di ceramica attica e corinzia, un mirabile cratere a figure rosse, una collezione di monete e una statua mormorea della Virgine, opera di Francesco Laurana

"Ho trascorso otto giorni ad agosto di quest'anno in completo relax e riposo. Sono stata circondata da un'ambiente che mi ha fatto sentire come in famiglia. Il mangiare di ottima qualità e ben cucinato. Mi riprometto di tornare non appena possibile."

Marina C

"Sono stata dirottata su questo albergo per indisponibilità della struttura che avevo prenotato: sono stati 2 giorni piacevolissimi! Estremamente cortesi e disponibili la signora Catena e tutto lo staff, stanza silenziosa, pulitissima e confortevole, colazione buona ma senza nulla di salato ma per affrontare una giornata al mare è perfetta"

Donatella B